Ecco il regolamento per gli ospiti del dammuso “Ettore e Giulia”
1) I pagamenti avverranno esclusivamente attraverso bonifico bancario sul conto del proprietario e la prenotazione sara’ certificata dalla data del bonifico medesimo.
2) Al momento della prenotazione dovrà essere versato un acconto pari al 30% del costo dell’intero soggiorno. Con il versamento dell’ acconto si intende automaticamente accettato il presente Regolamento .
3) Il saldo dovrà essere effettuato entro 10 giorni dall’inizio del soggiorno; il mancato rispetto di questa clausola comporta l’automatica rinuncia della prenotazione senza rimborso alcuno .
4) In caso di annullamento della prenotazione, comunicata via email, sono previsti i seguenti rimborsi.
a – 100%: oltre 45 giorni dall’ inizio del soggiorno
b – 50%: oltre 30 giorni dall’ inizio del soggiorno
c – Nulla: entro 20 giorni dall’inizio del soggiorno
5) Check-in dalle 14.00 in poi – Check-out entro le ore 10.00.
6) Gli ospiti al loro arrivo dovranno presentare un documento di riconoscimento e versare, in contanti, la cauzione prevista di 200 euro.
7) Per motivi di Pubblica Sicurezza ciascun ospite dovrà inviare al Proprietario , prima dell’ inizio del soggiorno, copia di un documento di identità valido ( passaporto o carta di identità)
8) Le tariffe concordate sono comprensive del soggiorno settimanale (7 notti), dei consumi di energia elettrica, acqua, del cambio lenzuola settimanale (nel caso di 2 settimane di soggiorno) e delle pulizie di fine soggiorno
9) In caso di imprevista partenza anticipata del cliente per motivi non addebitabili al proprietario, non verrà restituita alcuna cifra.
10) Non sono ammessi animali
11) Per motivi di Pubblica Sicurezza e’ assolutamente vietato far pernottare persone in aggiunta a quelli comunicati al punto 7)
12) Il Dammuso è dotato di: stoviglie, cucina elettrica, forno elettrico, tostapane, barbecue, forno a microonde, macchina del caffè, frigorifero, internet Wi-Fi, TV a colori, asse e ferro da stiro, lavastoviglie, lavatrice (disponibile solo per soggiorni di 2 settimane), posto auto, ventilatore portatile.
13 ) A ciascuna ospite verrà fornita, per ogni settimana di soggiorno, la biancheria da bagno ed un telo piscina nonché lenzuola e cuscini da notte
14) La pulizia quotidiana del Dammuso, sia interna che esterna con l’esclusione della piscina, è a carico degli ospiti.
15) In caso di mancanza e/o cattivo funzionamento delle succitate dotazioni , la Proprietà provvederà alla loro immediata sostituzione, comunque non oltre le 24 ore dall’avvenuta segnalazione.
16) In caso di eventi eccezionali che rendano la struttura non fruibile per il totale o parziale periodo del soggiorno, la Proprietà si impegna a trovare, a sue spese, una soluzione alternativa di pari livello. Ove ciò non fosse possibile, la Proprietà si impegna a rimborsare i giorni di mancata fruizione del Dammuso.
17) Nei casi di eventi non prevedibili e non imputabili alla Proprietà (mancata erogazione dell’acqua, dell’elettricità, delle telefonia, etc.) non è previsto alcun rimborso.
18) Non si risponde dello smarrimento o furto dioggetti di valore.
19) L’ uso della piscina e’ strettamente riservato alle persone che soggiornano nella casa. La non osservanza di questo punto può comportare l’interruzione del soggiorno senza rimborso alcuno .
20) Si prega di attenersi strettamente alle Raccomandazioni per il corretto uso dell’acqua e dei servizi igienici. (riportate nei servizi medesimi)
21) Per qualsiasi evenienza rivolgersi alle persone incaricate dell’accoglienza che saranno indicate al momento dell’arrivo.
22) Nel caso in cui, per disposizioni di carattere nazionale / o regionale dovute al Covid, non fosse possibile raggiungere l’isola, verrà effettuato il rimborso del 75% dell’intero costo del soggiorno.
23) Per tutte le controversie è competente il foro di Trapani / Marsala.
Pianifichiamo insieme il tuo prossimo viaggio a Pantelleria.
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