Ducchena con vista sul mare di PantelleriaEcco il regolamento per gli ospiti del dammuso “Ettore e Giulia”

1) Check-in dalle 14.00 in poi – Check-out entro le ore 10.00.

2) I pagamenti avverranno esclusivamente attraverso bonifico bancario sul conto del proprietario e la prenotazione sara’ certificata dalla data del bonifico medesimo.

3) I gentili ospiti al loro arrivo dovranno presentare al proprietario- o ad un suo Incaricato – un documento di riconoscimento e versare, in contanti, la cauzione prevista.

4) In caso di annullamento della prenotazione, avvenuta dopo il versamento del bonifico bancario che la certifica, sono previsti i seguenti rimborsi.

a) 100%: entro 45 mese dall’ inizio del soggiorno

b) 50%: entro 30 giorni dall’ inizio del soggiorno

5) Al momento della prenotazione dovrà essere versata un importo pari al 30% del costo dell’intero soggiorno

6) Il saldo dovrà essere effettuato entro 15 giorni dall’inizio del soggiorno; con il versamento dell’acconto si intende automaticamente accettato il presente Regolamento.

7) Per motivi di Pubblica Sicurezza gli ospiti dovranno inviare al Proprietario , prima dell’ inizio del soggiorno , copia di un documento di identita ‘ valido ( passaporto o carta di identita’ )

8) Gli ospiti al loro arrivo dovranno versare la cauzione di Euro 200.

9) In caso di imprevista partenza anticipata del cliente per motivi non addebitabili al proprietario, non verrà restituita alcuna cifra.

10) Non sono ammessi animali.

11) Per motivi di Pubblica Sicurezza e’ assolutamente vietato far pernottare persone in aggiunta a quelle precedentemente comunicateal proprietario.
Eventuali sostituzioni di persone devono essere comunicate al Proprietario prima dell’ inizio del soggiorno.

12) Non si risponde dello smarrimento o furto di oggetti di valore.

13 ) Si prega di attenersi strettamente alle raccomandazioni per il corretto uso dell’acqua e dei servizi igienici.

14) Le tariffe su riportate sono comprensive del soggiorno settimanale (7 notti), dei consumi di energia elettrica, del cambio lenzuola settimanale (nel caso di 2 settimane di soggiorno), della biancheria da bagno e telo piscina (con cambio settimanale) e della pulizia di fine soggiorno.

15) Il Dammuso è dotato di: stoviglie, cucina elettrica, forno elettrico, tostapane, barbecue, forno a microonde, macchina del caffè, frigorifero, internet Wi-Fi, TV a colori, asse e ferro da stiro, lavastoviglie, lavatrice (disponibile solo per soggiorni di 2 settimane)

16) A ciascuna coppia verrà fornita, per ogni settimana di soggiorno, la biancheria da bagno ed un telo piscina.

17) La pulizia quotidiana del Dammuso è a carico degli ospiti.

18) In caso di mancanza e/o cattivo funzionamento delle succitate dotazioni , la Proprietà provvederà alla loro immediata sostituzione, comunque non oltre le 24 ore dall’avvenuta segnalazione.

19) in caso di eventi eccezionali non prevedibili che rendanola struttura non fruibile per il totale o parziale periodo del soggiorno, la Proprietà si impegna a trovare , a sue spese, una soluzione alternativa di pari livello. Ove ciò non fosse possibile, la Proprietà si impegna a rimborsare i giorni di mancata fruizione del Dammuso.

20) Nei casi di eventi eccezionali non prevedibili e non imputabili alla Proprietà (mancata erogazione dell’acqua, dell’elettricità, delle telefonia, etc.) non è previsto alcun rimborso.

21 ) Per qualsiasi evenienza rivolgersi alle persone incaricate dell’accoglienza che saranno indicate al momento.

22) La casa è assicurata per danni a terzi

23) Non sono ammessi animali.

24) La zona relax vista mare è attualmente in manutenzione.

25) Per tutte le controversie è competente il foro di Trapani / Marsala

Pianifichiamo insieme il tuo prossimo viaggio a Pantelleria.

Modulo Contatti: